Misura i risultati

Misura l'efficienza degli operatori

E il ritorno dell'investimento.
Nel pannello di amministrazione di LiveHelp® puoi analizzare tutti i dati relativi alle chat: ad esempio la loro durata media, il tempo medio di risposta degli operatori, e se hai un e-commerce, puoi tracciare perfino gli acquisti fatti grazie alla chat.

Misura la soddisfazione del cliente

Poche domande per migliorare l'efficienza.
Al termine della chat, è possibile attivare il questionario di soddisfazione ai clienti, totalmente personalizzabile.

Trova la soluzione migliore

Testa il posizionamento del widget LiveHelp.
Potrai monitorare le pagine del sito che generano maggiori conversioni in termini di ingaggio dell'utente e gestire le regole di attivazione del pulsante della chat.

Categorizza le chat

A ogni conversazione, la sua etichetta.
Al termine della chat, l'operatore può attribuire una categoria alla conversazione scegliendo tra quelle inserite dall'amministratore nel backoffice. Un sistema semplice ed efficace per monitorare e ottimizzare l'organizzazione del servizio.

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