Chi ha scelto LiveHelp®

LiveHelp®: una soluzione multilingua

LiveHelp® è una soluzione di live chat apprezzata anche fuori dall'Italia.
Si affidano a LiveHelp® per un customer care di successo aziende in tutto il mondo:


  • Austria
  • Belgio
  • Danimarca
  • Francia
  • Germania
  • Malta
  • Norvegia
  • Olanda
  • Polonia
  • Portogallo
  • Repubblica Ceca
  • Slovacchia
  • Spagna
  • Svezia
  • Svizzera
  • UK
  • USA

Supporta i messaggi in qualsiasi lingua

La tua assistenza non ha confini.
LiveHelp® supporta la scrittura di messaggi in qualsiasi lingua, anche con caratteri ideografici, sia da parte dell'utente finale sia da parte dell'operatore.

Look & Feel personalizzabili

Adatta il template della chat a qualsiasi lingua.
Per ogni lingua in cui è proposto il sito web, è possibile creare un widget e un template completamente personalizzabili anche nei messaggi di sistema.

Backoffice multilingua

In italiano, inglese, francese...
Il backoffice di amministrazione, nativamente in italiano e in inglese, è predisposto per l'adattamento alla consultazione da parte di supervisori in lingue diverse.

Vuoi promuovere LiveHelp® nel tuo Paese e diventare rivenditore? Contattaci per maggiori informazioni!


- IT