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20/06/2017

Disponibile l’esclusiva funzione PAUSA per gli operatori di chat

Ora il Customer Management ha un nuovo strumento per gestire le risorse del contact center e i ritmi di lavoro degli operatori. Su LiveHelp® è disponibile la funzione PAUSA.

Cosa comprende la Suite di LiveHelp®

LiveHelp® non offre più soltanto un software per l’assistenza dei clienti dal proprio sito web, ma una vera e propria suite da dove gestire le molteplici attività del customer care.

Attualmente, i moduli disponibili sono tre, perfettamente integrabili l’uno nell’altro:

  • LiveHelp® è la chat, il core dell’assistenza online che consente l’invio di file, la gestione dei dati degli utenti e consente di personalizzare le priorità delle code e le regole di ingaggio, perfettamente integrabile con il centralino telefonico.
  • LiveBot è il chatbot che sfrutta l’intelligenza artificiale e sostituisce l’operatore nella fase del primo touchpoint, promuovendo l’assistenza self service e sgravando il personale dal rispondere alle domande più frequenti. E’ integrabile nella chat LiveHelp® oppure sui social network.
  • Trouble Ticket è il software di ticketing in risposta alla difficoltà di chi si vede sommerso dalle e-mail. Permette una miglior organizzazione delle attività dell’help desk grazie alla gestione tracciata delle richieste. E’ integrabile con la chat LiveHelp® e con LiveBot che può proporre al cliente l’apertura del ticket.

In futuro, la suite di LiveHelp® continuerà ad evolversi ed aggiornarsi su questa linea, comprendendo sempre più soluzioni per la perfetta ottimizzazione dei tempi di risposta del customer care online.





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