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10/06/2019

Il customer care di LiveHelp® si integra con WhatsApp®

I servizi di LiveHelp® per l'assistenza clienti professionale si integrano con il sistema di messaggistica più diffuso al mondo per agevolare il dialogo tra clienti e aziende, offrendo a quest'ultime uno strumento per il customer service

LiveHelp®, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di digital engagement, lancia l'integrazione dei suoi servizi di customer service per WhatsApp®, trasformando il sistema di messaggistica più diffuso al mondo in un perfetto strumento per il customer care.

Grazie a questa innovazione le aziende possono gestire l'assistenza clienti tramite la celebre applicazione.
Richiedendo un numero di telefono dedicato, le compagnie potranno essere inserite direttamente nella rubrica degli utenti ed essere contattate via WhatsApp® per qualsiasi tipo di richiesta.
La comunicazione apparirà all'utente nelle vesti di una normale conversazione WhatsApp®, potrà essere salvata e ripresa in qualsiasi momento.

Il messaggio scritto dal cliente verrà mostrato all'operatore aziendale sotto forma di ticket di assistenza oppure gestito da un chatbot: tutto questo all'interno della piattaforma LiveHelp®, garanzia di massima efficacia nello smistamento grazie al sistema logico integrato ACD.
L'azienda potrà scegliere quali operatori adibire alla gestione e a quali richieste rispondere con messaggi automatizzati, con una comunicazione programmabile secondo fasce orarie predefinite.

"L'integrazione con LiveHelp® permette alle aziende di sfruttare a pieno il potenziale operativo di WhatsApp®, utilizzato mensilmente da 30 milioni di persone in tutta Italia"
Spiega Valentina Trevaini, Direttore Commerciale di LiveHelp®
"Il rapporto tra compagnie e clienti sarà ancor più diretto e continuativo, dando a questi ultimi una sensazione di maggiore coinvolgimento e permettendo loro di contattare le aziende in ogni momento: un modo semplice, veloce e innovativo di fare customer care."




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