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05/07/2018

LiveHelp® al Workshop Utilities & Telco: sfida Customer Experience

LiveHelp® è sponsor del convegno organizzato da CMI per i settori Utilities e Telco.
Obiettivo: proporre soluzioni che migliorino la Customer Experience.

Save the date: il 5 luglio dalle ore 9:30 alle ore 13:00 a Copernico Milano Centrale, si svolgerà l’evento «Utilities & Telco: sfida Customer Experience», dedicato alle imprese di distribuzione energetica e alle aziende di telecomunicazioni che mettono al centro della propria cultura l’esperienza del cliente.

Durante la mattinata, interverranno come relatori Floriana Cantarella, Project Manager LiveHelp®; e Carola Martullo e Nicola Lombardi, Customer Care Specialists della compagnia Green Network Energy, per condividere la storia della crescita del gruppo energetico nella comunicazione digitale.


LiveHelp® e Green Network: un caso di successo per il servizio clienti via chat

L’alleanza fra LiveHelp® e Green Network, che da due anni collaborano per migliorare la reattività del Customer Service e l’esperienza dei clienti finali, ha generato l’ispirazione per l’intervento della nostra Project Manager: «Strumenti e formazione innovativi per fare la differenza nel mondo delle Commodities» che sarà seguito dalla Case History di Green Network: «Customer Centricity tra chat ed energia: Evoluzione e rivoluzione del concetto di assistenza.»


Programma del convegno «Utilities & Telco: sfida Customer Experience»

Nel corso della conferenza, verranno evidenziate le strategie di relazione e le soluzioni tecnologiche che piccole e grandi imprese dei settori Utilities e Telco possono impiegare per dare una spinta al proprio Customer Service.

In particolare, gli interventi si incentreranno su:

  • Come aumentare la soddisfazione del cliente grazie ad un Customer Care di qualità;
  • Come migliorare la Customer Experience per differenziarsi nel mercato;
  • Come migliorare l’efficienza dei processi che governano la relazione con il cliente;
  • La scelta e l’utilizzo di strumenti di promozione e vendita GDPR compliant.


Programma dell'evento
"Utilities & Telco: sfida Customer Experience"


ore 09:30| Accoglienza / registrazione partecipanti

ore 10.00 | "Conquistare il cliente e differenziarsi in un mercato complesso"
Letizia Olivari | CMI Customer Management Insights

ore 10.20 | "Digital Utilities: Come ottenere il meglio dall’opportunità della Digital Transformation"
Bruno Natoli | Eudata

ore 10.40 | "Come una nuova realtà emergente del panorama italiano trae vantaggio competitivo dall’utilizzo dei Canali Digitali SelfService e Assisted "

ore 11:55| Coffee break e networking

ore 11.15 | "Servizio clienti digitale: strumenti e formazione innovativi per fare la differenza nel mondo delle commodities"
Floriana Cantarella | LiveHelp®

ore 11.35 | "Customer Centricity tra chat ed energia: evoluzione e rivoluzione del concetto di assistenza"
Carola Martullo e Nicola Lombardi | Green Network

ore 11:55| Coffee break e networking

ore 12.10 | Il Social Caring che si aspettano i vostri clienti
Edoardo Vallebella | Stip

ore 12.30 | Conclusioni e Business Lunch







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