Scarica ora il nostro E-book

"I KPIs per un ChatBot di Successo"

Le metriche per rendere l'AI performante

Ci ha sbalordito mostrandoci il suo potenziale e ogni giorno continua a stupirci grazie agli enormi passi avanti che la rendono sempre più performante.
Parliamo dell’Intelligenza Artificiale, Generativa e non, che si sta rivelando un’ottima alleata anche nella cura della relazione con il cliente.
La vera sfida di oggi è realizzare un’AI che davvero metta al centro il fattore umano e per vincerla è necessario guardare alle performance dei nostri bot non solo analizzando le metriche più diffuse, ma ampliando il nostro sguardo verso i nostro obiettivi aziendali, l’entusiasmo e gli stimoli offerti ai nostri collaboratori e verso ll’intero ecosistema digitale.

Questo ebook propone dei KPIs e delle cornici interpretative che aiuteranno aziende come la tua a sviluppare AI di successo, verso imprese in crescita e clienti e operatori entusiasti.

Ecco le tre macro aree che approfondiremo, entrando nel dettaglio delle metriche che le compongono:

  • KPIs relazionali
  • KPIs per il benessere aziendale
  • KPIs di Omnicanalità
INSERISCI ORA I TUOI DATI!

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket